Estratto dall’articolo de “Il Centro Valle” del 27/9/2014

In buca con trofeo Rotary e Coppa Tecna

La Coppa Tecn.a Consulting, giunta quest’anno alla sua ottava edizione, è destinata ai Soci del Circolo del Golf Club Valtellina, amici e clienti di Tecn.a Consulting che condividano la stessa passione per il Golf. L’evento si è svolto il 21 settembre con modalità di gara a 18 buche 3 categorie stableford (di cui è disponibile estratto dell’articolo per la classifica dei vincitori) grazie alla volontà del titolare di Tecn.a Consulting, Gianluca Pini, che da grande appassionato di Golf e sponsor del Golf Club rinnova e onora ogni anno, con la Coppa Tecn.a Consulting, lo spirito di appartenenza che lo lega al Valtellina Golf Club.

La splendida giornata si è conclusa con la premiazione delle categorie con magnum di Champagne personalizzate dalla Card Tecn.a.

Domenica 21 settembre in palio la “Coppa Tecna Consulting”. Prevale in 1a categoria Tiziano Ripamonti che, con 39 punti, si impone su Remo Mostachetti, 39. In 2a categoria sul gradino più alto del podio sale Pietro Rainoldi con 40 punti davanti a Alessandro Ronchi, che chiude con 38 punti. Giovanni Bordoni con 43 punti, è il leader di 3a categoria davanti a Rosanna Giannino con 38 punti. I vincitori delle altre categorie sono, 1° Lordo: Luca Di Giura con 33 punti; 1° Senior: Adriano Castelanelli con 38 punti; 1° Lady : Giuliana Romegialli con 38 punti.

» Clicca qui per leggere l’articolo completo de “Il Centro Valle”