Un decalogo al contrario per farti sapere chi siamo e come operiamo, perché ciò che sappiamo fare è scritto nella nostra offerta, ma cosa non facciamo è (quasi più) importante e ci differenzia davvero dagli altri fornitori!
- Quando ci contatterai perché interessato ai nostri corsi e alle nostre certificazioni, sappi che NON ti chiederemo di pagarci l’uscita. Questa è la nostra politica commerciale: ci conosciamo, scendiamo sul campo per un vero e proprio check up che ci permetta di stilare un’offerta commerciale e ti lasciamo con tutti i dettagli del caso, senza mandarti alcuna fattura
- Quando ci risentiremo dopo il nostro primo incontro NON ti presenteremo un’offerta ambigua nelle prestazioni e, soprattutto, nel prezzo. Per noi è importante che tu spenda il giusto per le tue necessità di certificazione, corsi e sicurezza in azienda. Non ti faremo dunque sorprese dell’ultimo minuto a seguito dei preventivi
- Se hai un’esigenza, rispetteremo la tua richiesta e NON ti obbligheremo in alcun modo e in nessun caso ad accettare prestazioni che non siano strettamente collegate allo scopo del progetto per il quale ci hai contattati
- Se in corso d’opera dovessero sorgere nuove esigenze ne discuteremo insieme e rivedremo il preventivo precedentemente redatto: è importantissimo tu sappia che NON ti esporremo costi aggiuntivi che non siano stati preventivamente concordati e accettati con te e la tua azienda
- Una volta stabilito che la nostra offerta è proprio ciò che fa per te, sappi che NON ci siederemo sugli allori e NON invieremo per l’erogazione del servizio il primo consulente che ci capita. I nostri collaboratori sono altamente selezionati e arrivano a lavorare con noi solo dopo rigorose selezioni che non consentono (e non consentiranno mai) l’ingresso a personaggi improvvisati
- Se, in un momento difficile di mercato come quello contingente, dovessero subentrare difficoltà oggettive o applicative durante l’erogazione del servizio, NON ci incaponiremo. Al contrario ci troverai al tuo fianco nella definizione di nuovi metodi, programmi e tempistiche al fine di facilitare il raggiungimento dei tuoi obiettivi
- In caso di ritardo nei pagamenti di una o più fatture NON ricorreremo ad azioni legali. Da questo punto di vista abbiamo però bisogno del tuo supporto: avvisaci prima e dai alla nostra azienda la possibilità di capire che il ritardo è dovuto a motivi oggettivi e obiettivi
- Sappi che sei libero di scegliere: NON ti imporremo in alcun modo le nostre preferenze se volessi scegliere una “terza parte indipendente” (Organismi di Certificazione, Revisori contabili, Sedi arbitrali, Periti di parte). Anzi: ti aiuteremo a valutare il fornitore più opportuno sulla base delle tue specifiche esigenze
- Quando vieni da noi lo fai con un obiettivo ben preciso: rispondere a una tua esigenza aziendale. Per questo sappi che NON ti obbligheremo ad accollarti investimenti non necessari ai fini della realizzazione del progetto (assunzione del personale, tarature non necessarie, ristrutturazioni, ecc.)
- Infine sappi che NON faremo (nè faremo fare da parte di terzi) pressioni indebite perché tu scelga proprio noi come fornitori. Questo perché in un mercato come il nostro, nel quale gli “sponsor” contano anche troppo, anche noi abbiamo i nostri protettori: professionalità, serietà, rispetto degli impegni, qualità dei nostri servizi!
Se hai voglia di conoscerci, scrivici nel form qui sotto e grazie per la lettura!